rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Eventi

Laboratori, mostre, luna park e "Non chiamateci babbani". Gli eventi del 23 gennaio

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi, 23 gennaio, ad Arezzo e nel resto della provincia

Dalle serate a teatro ai concerti più scatenati. Dalle mostre alle esposizioni permanenti. Ecco il calendario giornaliero degli eventi in programma per la giornata di oggi, 23 gennaio, in città e in provincia di Arezzo. Per segnalare eventi o interagire con la redazione è possibile scrivere a redazione@arezzonotizie.it oppure inviare il materiale stampa direttamente QUI.

Tutti gli eventi di Arezzo

I musei della provincia di Arezzo: info, orari e biglietti. La guida

Gli eventi della giornata

Arezzo - Nell'area di via Duccio da Buoninsegna c'è il Luna Park: il parco divertimenti itinerante che si rinnova da circa 70 anni ad Arezzo. Le giostre saranno aperte e accessibili tutti i giorni.ù

Arezzo - Il Centro Culturale di Arezzo organizza per martedì 23 gennaio alle ore 21,15, al salone parrocchiale di Sant'Agnese in Pescaiola ad Arezzo la presentazione del libro “Andrea Aziani - febbre di vita”. (Ed. Itaca).

Arezzo - Apre ad Arezzo, nella nuova sede dell’Associazione Archeosofica in via Alessandro Dal Borro 58, a Pescaiola, un nuovo laboratorio di teatro condotto e animato dagli insegnanti della Compagnia Archeosofica che in questi ultimi anni ha prodotto alcuni spettacoli rappresentati con successo anche nella nostra città. Il laboratorio è aperto a tutti, indistintamente, anche senza particolari precedenti esperienze, e si presenta pertanto come un’occasione per mettersi in gioco e provare l’esperienza della recitazione al termine di un percorso “formativo”. L’incontro di martedì avrà inizio alle ore 21 è aperto, libero e gratuito, una sorta di “open day” teatrale in cui gli animatori della Compagnia illustreranno tutte le modalità e gli obiettivi del laboratorio.

Arezzo - Alla libreria La Casa sull'Albero "Non chiamateci babbani" Incantesimi, animali fantastici e mondi incantati. Un ciclo di 4 appuntamenti per amanti di storie di magia, destinati a bambini dai 6 agli 11 anni. Gli appuntamenti sono solo su prenotazione, i posti limitati, il costo 40 € per l'intero percorso o acquisto di 4 libri dalla bibliografia proposta. Appuntamento alle 17.30.

Montevarchi - Alle 18 il circolo di lettura Bibliocoop propone il libro "Cassandra a Mogadiscio" di Igiaba Scego. Per informazioni: sez.montevarchi@socicoop.it - cel. 335433930

Cinema

I film al cinema Eden

I film alla multisala Uci

I film al Cine8

Mostre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laboratori, mostre, luna park e "Non chiamateci babbani". Gli eventi del 23 gennaio

ArezzoNotizie è in caricamento