rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Eventi

Danza a teatro, campionato di freccette, spettacoli e la benedizione degli animali. Gli eventi del 21 gennaio

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi, 21 gennaio, ad Arezzo e nel resto della provincia

Dalle serate a teatro ai concerti più scatenati. Dalle mostre alle esposizioni permanenti. Ecco il calendario giornaliero degli eventi in programma per la giornata di oggi, 21 gennaio, in città e in provincia di Arezzo. Per segnalare eventi o interagire con la redazione è possibile scrivere a redazione@arezzonotizie.it oppure inviare il materiale stampa direttamente QUI.

Tutti gli eventi di Arezzo

I musei della provincia di Arezzo: info, orari e biglietti. La guida

Gli eventi della giornata

Arezzo - Benedizione degli animali al Bagnoro: la cerimonia.

Arezzo - Ad Arezzo Fiere e Congressi la finale nazionale del Campionato Freccette elettroniche

Arezzo - Secondo appuntamento con la programmazione La danza che muove, in scena alle 17:00 al Teatro Mecenate di Arezzo, Alcune Coreografie del coreografo, performer e videomaker Jacopo Jenna. Info e biglietti

Arezzo - Nell'area di via Duccio da Buoninsegna c'è il Luna Park: il parco divertimenti itinerante che si rinnova da circa 70 anni ad Arezzo. Le giostre saranno aperte e accessibili tutti i giorni.

Arezzo - Jazz on Corner al circolo Aurora di piazza Sant'Agostino ore 21,30. Giovanni Palombo Camera Ensamble. Ingresso libero con tessera Arci.

Castiglion Fiorentino - Festa di Sant’Antonio Abate (passeggiata e benedizione). Partenza alle 10 dall’area attrezzata alla Pieve di Chio (ritrovo ore 9,30). Ore 11 messa alla Collegiata. Ore 11,40 benedizione degli animali in piazza della Collegiata.

Monte San Savino - Una Casa Romantika per i bambini al Teatro Verdi. Info e biglietti

Pratovecchio - Si chiude domenica 21 gennaio la Rassegna di Teatro per ragazze e ragazzi “Antei delle meraviglie” curata da Nata Teatro in collaborazione con il Comune di Pratovecchio Stia. Andrà in scena alle ore 16.30, sarà “Hansel & Gretel” della Compagnia Popolare d’Arte, capitolo del format teatrale “Fiabe Jazz”. Info e prenotazioni al numero 3791425201

San Giovanni Valdarno - Tutto pronto per un nuovo appuntamento di GamIn’ Palomar, la manifestazione dedicata al gioco analogico e intelligente organizzata dal Comune di San Giovanni Valdarno in collaborazione con le diverse associazioni ludiche della zona: From Beyond, LiberiLibri & LiberiScacchi, Kraken, ValDungeon. Dalle 15 alle 19 a Palomar, la casa della cultura in piazza della Libertà a San Giovanni Valdarno. Giochi da tavolo, giochi di ruolo e scacchi; un’ampia selezione di sfide appassionanti e momenti indimenticabili, un’occasione di intrattenimento per giovani e meno giovani. Chiunque potrà mettersi alla prova, gratuitamente, immaginare e costruire nuovi mondi, storie e vicende, studiare e ponderare le proprie ‘mosse’ e quelle altrui. Ingresso libero.

Tegoleto - Continuano gli appuntamenti della rassegna teatrale del Teatro Moderno di Tegoleto. Domenica 21 gennaio è il turno della Compagnia I Mattatori di Rosignano (Li), a interpretare “Fragola e panna”, di N. Ginzburg, per la regia di Lucia Bonora. Info e biglietti

Cinema

I film al cinema Eden
I film alla multisala Uci
I film al Cine8

Mostre

Michelangelo rapito: la mostra a Poppi

"Omaggio agli Arretina vasa. Dalla ceramica sigillata al monile contemporaneo"

Passato e presente: la scatola di Dachau et cetera. La mostra

"Il Gruppo Musici e l’omaggio a Santa Cecilia"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danza a teatro, campionato di freccette, spettacoli e la benedizione degli animali. Gli eventi del 21 gennaio

ArezzoNotizie è in caricamento