rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi

Concerto all'Aurora, cocktail competition e “DurAnte, parodia infernale”. Gli eventi del 16 febbraio

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi, 16 febbraio, ad Arezzo e nel resto della provincia

Dalle serate a teatro ai concerti più scatenati. Dalle mostre alle esposizioni permanenti. Ecco il calendario degli eventi in programma per la giornata di oggi, 16 febbraio, in città e in provincia di Arezzo. Per segnalare eventi o interagire con la redazione è possibile scrivere a redazione@arezzonotizie.it oppure inviare il materiale stampa direttamente QUI.

I musei della provincia di Arezzo: info, orari e biglietti. La guida

Gli eventi della giornata

Arezzo"I colori del romanticismo". Carmelo Giallombardo e Marco Lazzeri live all'Aurora

Arezzo - Alle 16 l‘Associazione 50&Più Arezzo organizza la presentazione del libro Villa degli orti Redi - Un giardino aretino da riscoprire (Prometheus, 2016) nella Sala Mercurio in Confcommercio in Via XXV Aprile 12. Presenti all’incontro le due autrici, le professoresse Anna Bartolini e Patrizia Fazzi che illustreranno la storia della villa più bella sulle colline aretine, portando alla luce le connessioni dei suoi illustri abitanti – dai Fossombroni, Nardi, Redi, Gamurrini, fino alle Carmelitane attuali – con le vicende toscane e nazionali. Si parte quindi dalla cinquecentesca corte medicea per arrivare ai giorni nostri, scoprendo diversi protagonisti della vita aretina.

CortonaAl via la quinta edizione della Sabatini Cocktail Competition 

Foiano della Chiana“Premio Biennale Nazionale di Pittura del Carnevale di Foiano”: la 13esima edizione

LaterinaCarnevale del Re Burlone

San Giovanni Valdarno - “DurANTE – Una Parodia Infernale”, torna sulle scene del Teatro Masaccio di San Giovanni Valdarno alle 21,15 nel mezzo del suo tour teatrale che lo sta vedendo girare per molte rassegne prestigiose in tutta la Toscana. Lo spettacolo, organizzato dal Lions club Valdarno host, con il patrocinio del comune di San Giovanni Valdarno e curato dall’associazione Paro Paro, avrà uno scopo benefico: il ricavato sarà devoluto all’associazione valdarnese  di solidarietà. L’evento è stato presentato durante la conferenza stampa nel palazzo comunale alla quale hanno partecipato Fabio Franchi, assessore alla cultura di San Giovanni Valdarno, Carlo Benelli, presidente pro tempore del Lions club Valdarno host, Aldo Prosperi socio onorario dell’associazione culturale Paro Paro e Alberto Marziali in rappresentanza dell’Associazione valdarnese di solidarietà.

Tutti gli eventi di Arezzo

Cinema

I film al cinema Eden
I film alla multisala Uci
I film al Cine8

Mostre

Amintore Fanfani: l'uomo, l'artista. La mostra

"Quedandote o Yendote (Restando o Andando Via)”. Le opere di Maria Alejandra Sandoval in mostra

Giovanni da San Giovanni torna nella sua città natale: la mostra

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto all'Aurora, cocktail competition e “DurAnte, parodia infernale”. Gli eventi del 16 febbraio

ArezzoNotizie è in caricamento