rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

"Sono stata stuprata fuori dal locale". La denuncia di una 24enne

L'episodio sarebbe accaduto nella serata tra sabato e domenica a Castiglione del Lago, il presunto violentatore è residente nell'Aretino

Sarebbe stata violentata dall'attuale compagno, fuori da un locale notturno a Castiglione del Lago, in provincia di Perugia. La ragazza che ha denunciato lo stupro è una 24enne residente in Umbria. Il presunto violentatore è invece un trentenne italiano, operaio operaio, domiciliato in provincia di Arezzo ma non originario della Toscana. Al momento non risultano provvedimenti cautelari a suo carico.

La violenza sarebbe avvenuta nella notte tra sabato 29 e domenica 30 luglio all'esterno di un club di Castiglione del Lago. La coppia si era incontrata nel locale, qui erano stati consumati alcolici. Poi a fine serata, secondo il racconto reso dalla giovane ai carabinieri della compagnia di Città della Pieve, l'uomo l'avrebbe costretta ad avere un rapporto sessuale all'interno dell'automobile, parcheggiata lì vicino, nonostante la condizione di alterazione dovuta al consumo di alcolici.

Dopo l'episodio la ragazza ha allertato le forze dell'ordine. E' stata soccorsa e portata in ospedale a Perugia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono stata stuprata fuori dal locale". La denuncia di una 24enne

ArezzoNotizie è in caricamento