Sabato, 12 Giugno 2021
Cronaca Saione / Via Emilio Vezzosi

Follia in serata ad Arezzo: taglia un orecchio al rivale in mezzo alla strada

E' successo a Saione nel tardo pomeriggio di ieri, in via Vezzosi. Vittima un uomo di 30 anni, di origine bengalese. Indagini per risalire all'identità dell'aggressore che avrebbe usato un coltello

Una violenta aggressione alle spalle, un accoltellatamento su cui gli inquirenti stanno tentando di fare luce. E' successo ieri, nel tardo pomeriggio di Arezzo, nel quartiere di Saione. La polizia municipale guidata dal comandante Aldo Poponcini sta indagando sull'accaduto, ricostruendo i fatti in base alle testimonianze di chi ha assistito alla folle scena. Un uomo, un bengalese di 30 anni, ha perso parte di un orecchio dopo essere stato attaccato da un connazionale, verosimilmente coetaneo.

Accoltellamento in via Vezzosi

E' stato un sabato sera assai movimentato quello di Arezzo, ma l'episodio più cruento si è verificato a Saione, in via Emilio Vezzosi. Un litigio finito nel sangue tra due giovani, trentenni, originari del Bangladesh, consumatosi di fronte ad alcuni testimoni connazionali. Entrambi i protagonisti, secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia del Comune, sarebbero impiegati come domestici presso famiglie di Arezzo. Non sono regolarmente residenti in città, ma gravitano nel capoluogo. Si sta stringendo il cerchio attorno all'aggressore, che deve essere ancora individuato, a seguito delle testimoninze raccolte. Ignote al momento le cause del gesto. Vittima e aggressore si conoscevano, probabilmente c'era stato uno screzio, sulla natura del quale si sta indagando. L'episodio è avvenuto intorno alle 17, in strada. La vittima sarebbe stata colta di sorpresa, alle spalle: l'aggressore avrebbe estratto una lama, forse un coltello, e avrebbe colpito il rivale, causandogli alcune ferite superficiali vicino al collo e alle spalle e staccandogli un pezzo di orecchio: un lobo. A seguito dell'accaduto, sono intervenute le forze dell'ordine e la vittima è stata soccorsa. Se la caverà con 12 giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia in serata ad Arezzo: taglia un orecchio al rivale in mezzo alla strada

ArezzoNotizie è in caricamento