rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Ruba oro nell'azienda per la quale lavora, operaio arrestato

Aveva sottratto oro nell'azienda dove lavora. Ma è stato scoperto e arrestato. Sono state le serrate indagini della Squadra Mobile aretina a portare, nel pomeriggio di ieri, al fermo di P.M., operaio 30enne, incensurato, trovato in possesso di...

Aveva sottratto oro nell'azienda dove lavora. Ma è stato scoperto e arrestato. Sono state le serrate indagini della Squadra Mobile aretina a portare, nel pomeriggio di ieri, al fermo di P.M., operaio 30enne, incensurato, trovato in possesso di alcuni grammi di oro.

Quell'oro che mancava, sempre in piccole quantità, aveva insospettito il datore di lavoro che ha deciso di rivolgersi alle forze dell'ordine. I poliziotti, dopo una serie di appostamenti e verifiche svolte in seguito alla segnalazione, hanno sorpreso l’operaio in una località della periferia cittadina, mentre stava salendo in auto. Prima hanno svolto una perquisizione personale, poi al veicolo ed all’abitazione. Gli agenti hanno così ritrovato una quantità di metallo prezioso per complessivi 15 grammi, pari ad un valore di mercato di circa 600 Euro.

Considerato che l’arrestato non ha alcun precedente, l’Autorità Giudiziaria, in attesa del processo, ha deciso per la sua immediata scarcerazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba oro nell'azienda per la quale lavora, operaio arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento