menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ritrovata la donna scomparsa questa mattina

Ore di apprensione e di ricerche tra la Valdambra e la Valdichiana. La signora, 65 anni, si era allontanata dalla sua abitazione nel comune di Bucine intorno alle 11. Alle 19 il ritrovamento a Civitella

E' stata ritrovata ed è stata soccorsa la donna che era scomparsa nella tarda mattinata di oggi. La signora, 65 anni, è viva. E' stata rintracciata a qualche chilometro da casa, nei pressi di un casolare. Si era allontanata intorno alle 11, era attesa per pranzo, ma non aveva fatto ritorno. L'ultimo avvistamento intorno alle 12.

Si allontana da casa e non fa ritorno: donna scompare a Pogi

I familiari, nel frattempo, avevano dato l'allarme e nel primo pomeriggio di oggi sono scattate le ricerche: sul posto, incaricati dalla Prefettura, i vigili del fuoco con una squadra, Ucl (posto di comando avanzato) ed elicottero Drago. Intorno alle 19 la lieta notizia: la 65enne è stata ritrovata dai vigili nel comune di Civitella in Valdichiana. Aveva percorso a piedi il tragitto che la separava da casa. Era in stato confusionale ed è stata affidata alle cure del 118. 

Senza risposte il giallo di Manfredo Giovi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    La nuova frontiera social: postare foto senza trucco

  • social

    Zecchino d’Oro: aperti i casting online per la Toscana

  • Gossip Style

    Estate 2021, la moda delle perline colorate

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento