rotate-mobile
Cronaca Bucine / Loc. Pogi

Esce di casa e non torna: un'altra persona scompare nell'Aretino

Non si hanno più notizie di una signora di Pogi, nel comune di Bucine, dalla tarda mattinata di oggi. Ricerche a tappeto di vigili del fuoco, volontari, carabinieri

Un altro scomparso in Valdarno. Stavolta si tratta di una donna, di cui non si hanno più notizie dalla tarda mattinata di oggi. Una signora di Pogi (Bucine) di 65 anni sarebbe uscita di casa attorno alle 11, senza far ritorno per pranzo.

Senza risposte il giallo di Manfredo Giovi

E così, diramato l'allarme dai familiari, nel primo pomeriggio sono scattate le ricerche. Carabinieri, vigili del fuoco, volontari e un elicottero sono all'opera.

Continua la richerca di Manfredo Giovi

Non ci sono novità, invece, sul fronte della scomparsa di Manfredo Giovi, l'85enne di Mercatale Valdarno, frazione tra Bucine e Montevarchi, di cui non si hanno più notizie dalla serata di sabato 1° giugno.

Scompare a Mercatale Valdarno, ha 85 anni

Vigili del fuoco, carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno e volontari sono stati impegnati per giorni in battute di ricerca. L'allarme dei familiari era stato dato subito dopo che l'uomo si era allontanato, undici giorni fa intorno alle 18,30, ed era stata diffusa anche un'immagine per aiutare le indagini. Ex cacciatore, Manfredo soffrirebbe di problemi di memoria, e - inoltrandosi nel bosco - potrebbe aver smarrito la strada di casa. Da allora sono state coinvolte unità cinofile, vigili del fuoco e carabinieri della provincia di Siena, Saf (nucleo di vigili del fuoco Speleo-alpino-fluviale), elicotteri, droni e pure squadre di cinghialai per cercare di ritrovare l'anziano.

Battute nei boschi, anche volontari al lavoro

Le ricerche si allargano nel Senese

Le preoccupazione di un paese

Le ricerche in un pozzo di Rendola

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa e non torna: un'altra persona scompare nell'Aretino

ArezzoNotizie è in caricamento