rotate-mobile
Cronaca

Raid a Palazzo d'oro e colpo al bar di Santo Spirito: stessa mano dietro ai furti

Due colpi, due obiettivi diversi ma stessa mano che ha tentato di metterli a segno. L'autore del raid a Palazzo d'oro è anche uno dei due malviventi che ha tentato di saccheggiare la casina del bar del quartiere di Porta Santo Spirito...

Due colpi, due obiettivi diversi ma stessa mano che ha tentato di metterli a segno. L'autore del raid a Palazzo d'oro è anche uno dei due malviventi che ha tentato di saccheggiare la casina del bar del quartiere di Porta Santo Spirito. Il particolare emerge ad alcuni giorni dall'ultimo colpo. E proprio in seguito a questo susseguirsi di eventi criminali, l'uomo rischia un inasprimento della pena.

A pochi giorni di distanza, a poche decine di metri , il 59enne - pregiudicato con una lieve condanna da scontare - ci ha riprovato. Ma in entrambi casi non gli è andata bene ed è finito nelle mani delle forze dell'ordine. Nel primo caso fu una quartierista a farlo arrestare, nel secondo invece è stato tradito dall'obiettivo di una telecamera di videosorveglianza.

L'uomo, già sottoposto all’obbligo di dimora ad Arezzo e il divieto di allontanarsi dalla propria abitazione dalle 22 alle 7.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid a Palazzo d'oro e colpo al bar di Santo Spirito: stessa mano dietro ai furti

ArezzoNotizie è in caricamento