rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Giotto

Parapiglia a Pescaiola e al Giotto, dà in escandescenze e colpisce un agente

Sul posto la polizia municipale. La donna è stata portata in caserma, qui poi è stato richiesto l'intervento dell'ambulanza

Prima un momento di tensione a Pescaiola, intorno alle 8,40, poi lo stesso episodio si ripete nell'arco di due ore al Giotto. Mattinata movimentata quella di ieri che ha visto come protagonista una donna a bordo di un'auto che nelle due occasioni ha urtato altre macchine senza fermarsi. Nel quartiere di Pescaiola ha urtato un mezzo, poi è scesa ed è entrata in un negozio dove ha avuto un alterco. La donna si è poi spostata al Giotto dove ha urtato un'altra macchina senza preoccuparsi dell'accaduto. In strada si è scagliata contro alcuni passanti. Numerose le segnalazioni giunte al comando della Polizia Municipale di via Setteponti. Da qui è partita la pattuglia che, grazie alla conoscenza di auto e targa, ha individuato la donna. Quando gli agenti sono arrivati si trovava all'interno di un bar mentre stava dando in escandescenza, tanto che ha colpito al volto anche un vigile mentre cercava di calmarla poiché manifestava un comportamento pericoloso per se e per gli altri.

La donna è stata fermata e portata in caserma in via Setteponti. Per lei non è scattato l'arresto, ma la denuncia a piede libero (a differenza di come scritto in precedenza). È stato necessario anche l'intervento di un'ambulanza per verificare il suo stato di salute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parapiglia a Pescaiola e al Giotto, dà in escandescenze e colpisce un agente

ArezzoNotizie è in caricamento