rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Morto in Thailandia, la salma di Stefano rientrata ad Arezzo. Probabile autopsia

La salma di Stefano Teci è arrivata ad Arezzo in tarda mattinata, ieri. Un volo proveniente dall'estremo oriente, da Bangkok, ha riportato il corpo del giovane aretino dai suoi cari. Una colletta e poi le innumerevoli pratiche, gestita...

La salma di Stefano Teci è arrivata ad Arezzo in tarda mattinata, ieri. Un volo proveniente dall'estremo oriente, da Bangkok, ha riportato il corpo del giovane aretino dai suoi cari. Una colletta e poi le innumerevoli pratiche, gestita dall'agenzia Chimera Onoranze Funebri, hanno permesso questo difficile rientro. Ma prima dell'estremo saluto, la famiglia del giovane che è morto a inizio marzo a Phuket molto probabilmente chiederà che venga eseguita un'autopsia anche ad Arezzo.

Secondo le autorità thailandesi, che non hanno svolto accertamenti, Stefano sarebbe morto per cause naturali. I parenti però vorrebbero qualche certezza in più: Stefano non aveva problemi di salute e questa fatalità è difficile da accettare. Per questo nel pomeriggio di ieri avrebbero consultato un legale, per incaricarlo di presentare la richiesta in Procura. Ci potrebbero volere dunque alcuni giorni prima che si svolgano le esequie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto in Thailandia, la salma di Stefano rientrata ad Arezzo. Probabile autopsia

ArezzoNotizie è in caricamento