rotate-mobile
Cronaca Giotto

Maltempo: dal Giotto a San Zeno, ancora allagamenti. Chiuso il sottopasso di via Arno

Nel corso della serata il centralino dei vigili del fuoco di Arezzo è stato di nuovo preso d'assalto e sono numerosi gli interventi in coda da gestire

Nuova pioggia battente su Arezzo e provincia (oggi c'era un nuovo avviso di criticità) e nuovi disagi. Nel corso della serata il centralino dei vigili del fuoco di Arezzo è stato di nuovo preso d'assalto e sono numerosi gli interventi in coda da gestire. Tutti per allagamenti, strade impraticabili e scantinati pieni d'acqua. Segnalazioni, per quanto riguarda il capoluogo, coinvolgono varie zone tra cui viale Giotto, via della Robbia, San Zeno. Chiuso il sottopasso di via Arno.

Chiuso il sottopasso di via Arno

L'onda lunga del maltempo

I disagi recenti sono gli ultimi di una lunga serie dovuti al maltempo delle scorse. Oltre alle difficoltà su strada, i disagi per gli elettori di Santa Maria alla Rassinata costretti a recarsi a votare a Palazzo del Pero per le infiltrazioni di acqua al seggio e gli allagamenti che si sono registrati ieri in più parti della provincia, ci sono stati anche lunghissimi blackout in zona San Firenze.

Allagamenti ad Arezzo (Foto Arezzo Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: dal Giotto a San Zeno, ancora allagamenti. Chiuso il sottopasso di via Arno

ArezzoNotizie è in caricamento