rotate-mobile
Elezioni 2022 Palazzo del Pero

Il maltempo condiziona il voto: infiltrazioni in una sede di seggio. Sezione spostata

La forte pioggia nella notte ha reso necessario il trasloco delle urne da Santa Maria della Rassinata a Palazzo del Pero. Il Comune di Arezzo mette a disposizione un servizio navetta

Il maltempo fa spostare una sezione elettorale aretina. A causa di infiltrazioni di acqua dovute alle forti piogge cadute nelle ultime ore, la sezione 85 di Santa Maria alla Rassinata è stata spostata alla palestra di Palazzo del Pero.

Lo annuncia il Comune di Arezzo spiegando che l'amministrazione ha organizzato, per chi volesse, un servizio navetta che porterà gli elettori della sezione 85 di Santa Maria alla Rassinata alla nuova sede di seggio della palestra di Palazzo del Pero.

"La navetta partirà dalla sede elettorale di Santa Maria alla Rassinata nei seguenti orari: ore 10, ore 12, ore 16, ore 19 e ore 22 del giorno 25 settembre 2022, al fine di agevolare le operazioni di voto degli elettori. Queste le coordinate della nuova sede della sezione 85: https://maps.app.goo.gl/nQBsx2TK7DG7tjDU9", spiega il Comune in una nota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maltempo condiziona il voto: infiltrazioni in una sede di seggio. Sezione spostata

ArezzoNotizie è in caricamento