rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Saione / Via Tagliamento

Maltempo e danni ad Arezzo: crolla una pianta in via Tagliamento, allagamenti in strada

Chiamate ai vigili del fuoco del comando di via degli Accolti per i disagi legati all'ondata di maltempo delle ultime ore

Giornata di maltempo e di disagi in provincia di Arezzo. Lunghe code in Valtiberina, lungo la E45 innevata, per una temporanea chiusura della quattro corsie. Mentre ad Arezzo si registrano allagamenti a macchia di leopardo e alcuni interventi del personale dei vigili del fuoco di Arezzo per grossi rami e piante cadute in strada.

Gli interventi ad Arezzo

E' stata una mattinata di chiamate al centralino del 115 dei vigili del fuoco del comando di Arezzo, legate alle cattive condizioni meteorologiche in città. In particolare ci sono state richieste di intervento per arterie in cui si sono verificati accumuli d'acqua: in località Bagnoro e in zona San Donato. Inoltre i vigili si sono mossi per mettere in sicurezza grossi rami pericolanti e intere piante crollate a terra. L'intervento di maggior rilievo è quello di via Tagliamento, angolo con via Adige, dove un grosso albero è caduto. Numerose le vetture parcheggiate in zona. Fortunatamente né persone, né cose hanno subito danni a seguito del crollo.

albero-crollato-via-tagliamento-pianta-2-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo e danni ad Arezzo: crolla una pianta in via Tagliamento, allagamenti in strada

ArezzoNotizie è in caricamento