menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Verghereto questa mattina

Il Verghereto questa mattina

Neve in Valtiberina, chiuso per ore l'accesso alla E45. Disagi al traffico, poi la riapertura

Sul posto le forze dell'ordine per aiutare gli autisti rimasti bloccati e per far defluire il traffico dall'arteria

Aggiornamento delle 13,30 - Anas comunica che la strada statale 3bis “Tiberina” (E45) è stata riaperta tra Sansepolcro e il valico di Verghereto, in direzione Cesena, dopo la chiusura di questa mattina a causa di mezzi pesanti intraversati. Personale e mezzi spargisale e sgombraneve restano in azione lungo l’intera tratta per garantire la circolazione.

Neve e gravi disagi al traffico

Gravi disagi al traffico in E45 a causa della neve. Numerosi automobilisti sono rimasti bloccati per ore lungo il Verghereto, soprattutto in direzione Cesena. Gli sfoghi e le informazioni in tempo reale sono pubblicate dagli utenti stessi sulla pagina Vergogna E45.

Le forze dell'ordine hanno chiuso l'ingresso della E45 da Sansepolcro. Numerosi i disagi al traffico per gli automobilisti bloccati nel tratto aretino dell'arteria. 

"Quando verrà riaperta?" chiedono di sapere alcuni genitori che hanno i figli a scuola in presenza e si chiedono che tragitto potranno fare gli autobus. 

"Noi siamo stati 4 ore fermi prima di poter tornare a casa" scrive una donna. 

"Due ore fermo sul Ponte Tevere 4 in direzione Cesena. Disastro totale" commentano ancora postando la foto dell'auto con gli orari, sullo stesso punto alle 7,30 e alle 9,30.

Secondo i racconti di chi si è ritrovato bloccato tra il ghiaccio e la neve, alcuni mezzi pesanti non sarebbero riusciti a riprendere il cammino e i soccorsi sarebbero arrivati in ritardo.

tevere-4-neve-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento