rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Lotta allo spaccio, un arresto nella notte in via Vittorio Veneto

Ancora un'operazione contro lo spaccio e il consumo di stupefacenti. La scorsa notte lungo via Veneto, le volati della Polizia hanno notato la presenza sospetta di un uomo, K.M., quarantenne di nazionalità tunisina che, al momento del fermo, ha...

Ancora un'operazione contro lo spaccio e il consumo di stupefacenti. La scorsa notte lungo via Veneto, le volati della Polizia hanno notato la presenza sospetta di un uomo, K.M., quarantenne di nazionalità tunisina che, al momento del fermo, ha tentato di eludere il controllo dei poliziotti. L'uomo è stato poi trovato in possesso di 13 dosi di cocaina pronta per essere ceduta. Nonostante la modica quantità della sostanza, l'uomo è stato condotto nelle camere di sicurezza della Questura poiché non nuovo ad episodi di questo genere. Proprio nei giorni scorsi era già stato arrestato dai Carabinieri per lo stesso reato. Il quarantenne è ora inattesa di convalida da parte dell'autorità giudiziaria.

L'episodio fa parte del continuo impegno da parte delle forze di polizia per contrastare il continuo fenomeno dello spaccio di stupefacenti, in special modo durante le serate del fine settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta allo spaccio, un arresto nella notte in via Vittorio Veneto

ArezzoNotizie è in caricamento