rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Firmina-Bagnoro

Scontro frontale tra due auto, ferito un 58enne. Traffico della Sr73 bloccato, poi la riapertura

L'incidente è avvenuto all'altezza del bivio per Santa Firmina che si trova lungo la Sr 73. La strada è stata riaperta da pochi minuti

Scontro frontale tra due auto alle ore 7.43 di questa mattina lungo la Sr73. I mezzi si sono incrociati, mentre procedevano in direzioni opposte, all'altezza del bivio di Santa Firmina. Sul posto sono intervenuti i mezzi dell'emergenza sanitaria che hanno portato uno dei due conducenti delle auto in codice giallo all'ospedale San Donato di Arezzo. Si tratta di un uomo di 58 anni originario di Sansepolcro. Sul posto i Vigili del Fuoco e per i rilievi la Polizia Municipale di Arezzo.

L'annuncio di Anas

Temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 73 “Senese Aretina” a causa di un incidente avvenuto al km 142,700 all’altezza di Arezzo.  Il sinistro ha coinvolto due mezzi in uno scontro frontale. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione dell'evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. 

Alle 9,30 la strada è stata riaperta al traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due auto, ferito un 58enne. Traffico della Sr73 bloccato, poi la riapertura

ArezzoNotizie è in caricamento