rotate-mobile
Incidenti stradali Cortona

Tragico fuori strada con l'auto: muore a 42 anni

Stefano Migliorati ha perso la vita ieri sera in Trentino, dove lavorava come stagionale nel settore turistico alberghiero. Era originario di Cortona

Avrebbe dovuto compiere 43 anni il prossimo dicembre Stefano Migliorati, ieri sera invece ha perso la vita a seguito di un drammatico incidente stradale avvenuto in Trentino Alto Adige, regione in cui si era trasferito per lavoro. Originario di Cortona, si è spento dopo un tragico fuori strada con la sua auto avvenuto intorno alle 20,30 nei pressi di Madruzzo, in provincia di Trento.

L'incidente stradale

Il sinistro - come riporta TrentoToday - è avvenuto ieri sera, venerdì 13 ottobre, lungo la strada provinciale 251 nella Valle dei Laghi. Stefano Migliorati era al volante della propria Alfa Romeo Mito e percorreva un tratto in discesa che da Calavino porta a Ponte Oliveti, nel comune di Madruzzo, quando improvvisamente, nei pressi di una semi curva, avrebbe perso il controllo della vettura. L'auto è finita contro un manufatto in pietra a bordo strada, una torretta chiamata "fornace". A seguito dell'accaduto, il conducente di un furgone che ha notato la vettura incidentata ha allertato i soccorsi: sul posto sono accorsi i soccorritori sanitari e i vigili del fuoco, oltre ai carabinieri di Vaneze Monte Bondone. Gli operatori giunti sul teatro dell'incidente non hanno potuto però fare altro che constatare l'avvenuto decesso del 42enne. Le indagini sull'accaduto sono affidate ai militari dell'Arma.

Chi era Stefano Migliorati

Stefano Migliorati era originario di Cortona, dove era molto conosciuto e aveva lasciato un ottimo ricordo. Si era trasferito in Trentino, dove lavorava come stagionale nel settore turistico alberghiero. L'eco della sua scomparsa è arrivato in Valdichiana e sono già tanti i messaggi di cordoglio per l'accaduto. "Un bravo ragazzo, sempre sorridente"; "Un'altra giovane vita spezzata"; "Un ragazzo buono e altruista"; "Povero Panino, nn te lo meritavi", sono questi alcuni dei ricordi affidati a Facebook dai membri della comunità cortonese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico fuori strada con l'auto: muore a 42 anni

ArezzoNotizie è in caricamento