rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Incidenti stradali Bibbiena / Località Partina

Esce per gettare i rifiuti e viene travolta da un'auto: donna perde la vita

Incidente a Partina: inutili i tentativi di rianimazione dei soccorritori. Sia la vittima sia la persona al volante dell'auto sono della zona

Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi a Partina, nel comune di Bibbiena dove una donna è stata investita e, nonostante i lunghi tentativi di rianimazione, ha perso la vita.

Erano le 14,40 circa quando i mezzi dell'Emergenza urgenza della Asl Toscana Sud Est sono intervenuti cittadina casentinese. Qui una signora di 77 anni, del posto, G.M. le iniziali, stava attraversando la strada per andare a gettare i rifiuti negli appositi bidoni dell'immondizia quando è stata travolta da una vettura. L'impatto con un'utilitaria, guidata da una donna anche lei residente a Partina, è stata violentissimo.

I sanitari - giunti sul posto con l'ambulanza infermierizzata della Croce rossa di Stia e con un'ambulanza della Misericordia di Badia Prataglia - hanno fatto il possibile per salvare la 77enne, allertando anche l'elisoccorso Pegaso, ma la donna è morta sul luogo dell'impatto.

Notizia in aggiornamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce per gettare i rifiuti e viene travolta da un'auto: donna perde la vita

ArezzoNotizie è in caricamento