rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Regionale 71 Umbro-Casentinese Romagnola

Schianto tra quattro auto sulla Sr 71, due persone ferite e traffico in tilt

Nel tardo pomeriggio, all'altezza de Il Matto, due vetture si sono scontrate frontalmente e altri due mezzi che stavano sopraggiungendo non sono riusciti ad evitarle

Quattro mezzi coinvolti in uno schianto terribile e traffico in tilt lungo la Sr 71. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi all'altezza de Il Matto.

Due vetture si sono scontrate frontalmente e altri due mezzi che stavano sopraggiungendo, una terza auto e di un furgone, non sono riusciti ad evitarle. 

Nell'incidente due donne che viaggiavano insieme (dalle prime indiscrezioni sembra si tratti di una giovane di circa 30 anni e di una signora di circa 60) sarebbero rimaste ferite, fortunatamente non in modo grave. Soccorse dalle ambulanze dell'emergenza urgenza, sono state portate all'ospedale San Donato di Arezzo. Non sarebbero in pericolo di vita. 

Lungo l'arteria, complice anche l'orario di punta, il traffico è andato in tilt con lunghe code e rallentamenti. Sul posto per i rilievi e per regolare l'intenso flusso di veicoli sono accorsi gli agenti della Polizia Municipale di Arezzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra quattro auto sulla Sr 71, due persone ferite e traffico in tilt

ArezzoNotizie è in caricamento