rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Regionale 71

Schianto lungo la regionale 71: strada temporaneamente chiusa. Due feriti

Incidente frontale intorno alle 13 lungo la strada che porta in Valdichiana, a Policiano, alle porte di Arezzo. Due persone sono rimaste ferite, allertato l'elisoccorso

Schianto intorno alle 13 alle porte di Arezzo, lungo la strada regionale 71 che porta in Valdichiana, tra le frazioni de Il Matto e di Policiano. L'incidente stradale (frontale) ha coinvolto due automobili. Altrettante le persone rimaste ferite a seguito dell'impatto.

Frontale sulla Sr71: strada chiusa. Le foto

Le condizioni dei due feriti

Sono intervenute un'automedica da Arezzo e un'ambulanza infermierizzata da Castiglion Fiorentino. E' stato anche allertato l'elisoccorso Pegaso. I due feriti, un uomo di 78 anni di Castiglion Fiorentino e un 28enne di Arezzo, sono stati trasferiti in codice rosso all'ospedale San Donato. Il 78enne è stato poi portato a Siena in elicottero per trauma al rachide e agli arti. Meno gravi le condizioni del giovane (il codice è stato poi declassato a giallo): ha riportato traumi agli arti e all'addome.

Disagi per la viabilità

A seguito dell'incidente risulta delicata la gestione del traffico, con la strada temporaneamente chiusa in entrambi i sensi di marcia. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 e alla polizia locale di Arezzo, presenti anche i vigili del fuoco del comando aretino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto lungo la regionale 71: strada temporaneamente chiusa. Due feriti

ArezzoNotizie è in caricamento