rotate-mobile
Incidenti stradali Monte San Savino

Schianto in A1. Feriti i componenti di una famiglia: 13enne in codice rosso

L'episodio si è verificato alle 15 circa di questo pomeriggio lungo il tratto aretino dell'Autosole

Incidente stradale questo pomeriggio lungo il tratto aretino dell'A1. Alle 15 circa un'automobile in transito lungo la corsia nord si è cappottata in prossimità dell'usciata Monte San Savino. 

Ignote al momento le cause del sinistro che, stando ad una prima ricostruzione, vedrebbe soltato un veicolo coinvolto a bordo del quale viaggiavano tre persone. A riportare ferite e traumi sono stati un uomo, una donna e il figlio di 13 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Arezzo e il personale medico 118 con tre ambulanze. Richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso Pegaso 1 il quale ha preso in carico la donna trasferendola in codice rossi all'ospedale di Careggi. Il conducente è stato ricoverato all'ospedale San Donato mentre il ragazzo è stato trasferito al Meyer a bordo di un'altra ambulanza in codice rosso. Sul posto presente anche la polizia stradale per i rilievi di legge.

Aggiornamento 17.25 - I vigili del fuoco del comando di Arezzo, sono intervenuti nel tratto autostradale A1 allo svincolo di Monte San Savino direzione Nord, per un incidente stradale dove una l'autovettura e finita fuori dalla sede stradale ribaltandosi. Tre i feriti. Sul posto 2 automezzi e 5 unità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in A1. Feriti i componenti di una famiglia: 13enne in codice rosso

ArezzoNotizie è in caricamento