rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Sansepolcro

Schianto in moto, sempre in prognosi riservata il 42enne gravemente ferito

E' ancora ricoverato in rianimazione l'aretino che ieri ha avuto un incidente lungo la Marecchiese, nel comune di Sansepolcro

Sulle sue condizioni i medici dell'ospedale Le Scotte di Siena si riservano la prognosi. È ricoverato nel reparto di rianimazione all'ospedale Santa Maria delle Scotte di Siena L.M., il 42enne che ieri ha avuto un incidente mentre percorreva, a bordo della sua moto, la strada regionale della Marecchia, nel territorio di Sansepolcro. 

L'incidente e i soccorsi

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri. Erano le 17,10 circa quando il 42enne, partito da Arezzo, si trovava viaggiava con un gruppo di amici per un'escursione in sella. Improvvisamente, forse anche a causa dell'asfalto reso viscido da una pioggia da poco terminata, la moto giunta nei pressi di una curva avrebbe perso aderenza. L'uomo sarebbe così scivolato, sbattendo violentemente contro la protezione laterale.

Subito sono state innescate le attività di soccorso. L'elicottero Pegaso 2 lo ha trasportato in codice rosso all'ospedale di Siena. Sul posto anche gli operatori dell'emergenza urgenza via terra con automedica della Valtiberina e ambulanza della Croce Rossa di Sansepolcro. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Sansepolcro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto, sempre in prognosi riservata il 42enne gravemente ferito

ArezzoNotizie è in caricamento