rotate-mobile

Incidente sul cavalcavia della ex Lebole: auto ribaltata e traffico in tilt

Sul posto mezzi dell'emergenza urgenza, vigili del fuoco e polizia municipale

Ancora una giornata difficile sul fronte degli incidenti stradali. Dopo il sinistro avvenuto questa mattina sulla E45, nel quale due persone sono rimaste ferite e una vettura si è ribaltata, una situazione analoga si è avuta ad Arezzo, lungo viale Don Minzoni in corrispondenza del cavalcavia della ex Lebole ad Arezzo. Erano le 13,30 circa, quando quattro i veicoli sono rimasti coinvolti in uno schianto nel quale un'auto si è ribaltata sulla carreggiata.

L'incidente, secondo le prime informazioni, sarebbe stato originato da un probabile tamponamento e visto il traffico dell'ora di punta, anche altre due vetture sono entrate in collisione. L'auto che si è ribaltata, una Mitsubishi, era guidata da un ventenne che è rimasto lievemente ferito. Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia municipale di Arezzo, i vigili del fuoco e i mezzi dell'emergenza urgenza. 

Il giovane è stato estratto dalle lamiere da vigili del fuoco e sanitari dell'emergenza urgenza e poi affidato alle cure dell'ospedale San Donato. Al momento non risultano altri feriti. 

Incidente in viale Don Minzoni

Il traffico, vista anche l'ora di punta, è andato in tilt e gli agenti della Polizia Municipale oltre ad eseguire i rilievi e dare il via alle indagini per accertare eventuali responsabilità, hanno regolato l'ingente flusso dei veicoli. Solo molti minuti dopo la circolazione è tornata alla normalità.

Quello di viale don Minzoni è l'ennesimo incidente avvenuto sulle strade aretine nell'arco di una manciata di giorni, nei quali due giovani mamme sono state vittime delle strade. All'origine di molti sinistri - spiega la Polizia Municipale - spesso ci sarebbero delle distrazioni. Per questo l'appello a fare attenzione quando si è al volante è oggi più accorato che mai da parte dei vigili urbani. In particolare l'uso del cellulare alla guida risulta sempre più massiccio e potrebbe essere la causa di sinistri potenzialmente fatali. 

Video popolari

Incidente sul cavalcavia della ex Lebole: auto ribaltata e traffico in tilt

ArezzoNotizie è in caricamento