rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in autostrada, quattro veicoli coinvolti. Ci sono stati fino a 10 chilometri di coda

Tamponamento fra due mezzi pesanti e due veicoli leggeri tra i caselli di Valdarno e Arezzo in direzione sud. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale e mezzi di soccorso

Incidente in autostrada del Sole. Intorno alle ore 16.30, nel tratto compreso tra Valdarno e Arezzo in direzione Roma, per cause in corso di accertamento si sono tamponati due mezzi pesanti e due veicoli leggeri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della polizia stradale e il personale di Autostrade per l'Italia. Attualmente nel tratto compreso tra Incisa e Arezzo, il traffico transita su due corsie e si registrano 10 km di coda in aumento in direzione Roma. Per le lunghe percorrenze verso Roma si consiglia di uscire alla stazione di Firenze Impruneta, immettersi sul raccordo Siena – Bettolle SS 326 e rientrare in A1 Milano – Napoli alla stazione di Valdichiana.

Aggiornamento delle 20,40

Nel tardo pomeriggio sulla A1 Milano–Napoli, nel tratto compreso tra Valdarno e Arezzo in direzione Roma, è stato risolto l’incidente all’altezza del km 336, che ha visto coinvolti due mezzi pesanti e due veicoli leggeri, causato dalla caduta di un albero che dai primi rilievi risulterebbe al di fuori delle pertinenze autostradali. Le cause della caduta sarebbero attribuibili al maltempo che ha interessato l’area negli ultimi giorni. Attualmente nel tratto interessato il traffico transita su tutte le corsie disponibili e non si registrano turbative. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, quattro veicoli coinvolti. Ci sono stati fino a 10 chilometri di coda

ArezzoNotizie è in caricamento