menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Ciclista trovato riverso sulla strada, l'appello della famiglia: "Se qualcuno ha visto, contatti la Municipale"

Un incidente è avvenuto sabato scorso, a Ristradella di Olmo. Un giovane padre è stato trovato da alcuni passanti lungo la strada, riverso a terra. Adesso si cercano testimoni per capire cosa è accaduto

Sei giorni fa un terribile incidente. Oggi la ricerca, disperata, di testimoni, che raccontino cosa hanno visto aiutando così a capire cosa sia accaduto ad un giovane padre aretino.

L'incidente è avvenuto lo scorso 10 di ottobre. Era il primo pomeriggio di sabato quando un ciclista 43enne, residente ad  Arezzo, è stato trovato riverso a terra a Ristradella di Olmo. L'uomo è stato soccorso dai mezzi del 118 di Arezzo ed è stato trasportato in codice rosso e in elicottero all'ospedale di Siena, dove tutt'ora si trova ricoverato in condizioni serie.

Ma cosa è accaduto di preciso? Qualcuno ha visto qualcosa? A lanciare un accorato appello è stata la moglie tramite i social che chiede: "Vi prego chi ha visto o sa qualcosa sull'incidente avenuto sabato pomeriggio alla Ristradella lo faccia presente alla Polizia Municipale. Vi ringrazia una moglie e mamma disperata". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

  • Scuola

    "Social ma non per gioco" i corsi per gli studenti di Foiano

  • Cucina

    I quaresimali: un peccato di gola concesso anche alle monache

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento