rotate-mobile
Incidenti stradali Castiglion Fiorentino

Rovinosa caduta dalla bici: ferito il vice sindaco di Castiglion Fiorentino. Soccorso con Pegaso

L'incidente è avvenuto intorno alle 13 nel centro storico della cittadina della Valdichiana. Devis Milighetti portato alle Scotte per il trauma cranico rimediato

Serio incidente in bicicletta per il vice sindaco di Castiglion Fiorentino Devis Milighetti: oggi, poco prima delle 13, si è infortunato cadendo da un'ebike nel centro storico della cittadina della Valdichiana, in via Madonna del Rivaio.

I soccorsi dopo il sinistro

La caduta, secondo quanto riferito dai testimoni, sarebbe stata piuttosto rovinosa: Milighetti avrebbe perso il controllo della due ruote cadendo in avanti, riportando escoriazioni e traumi (tra cui un trauma cranico). E' stata attivata l'emergenza urgenza aretina della Asl Toscana Sud Est: sul posto sono sopraggiunti i sanitari con un'ambulanza della Misericordia di Castiglion Fiorentino. E' stato quindi allertato il Pegaso. Il paziente, valutato in un primo momento con il codice rosso, poi declassato in giallo, è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena per le cure e gli accertamenti.

Il messaggio del sindaco Agnelli 

Dopo l'accaduto, il primo cittadino di Castiglion Fiorentino, Mario Agnelli - che si è recato sul posto per sincerarsi delle condizioni del suo vice - ha voluto esprimere pubblicamente vicinanza a Milighetti. "Faccio gli auguri di pronta guarigione, anche a nome di tutta l'amministrazione Comunale, al vice sindaco Devis Milighetti che a seguito di una rovinosa caduta in bicicletta accaduta stamani in via Madonna del Rivaio ha riportato un trauma cranico e toracico con lievi escoriazioni, ragione per la quale è stato trasportato con l'elisoccorso alle Scotte di Siena", ha scritto sui social.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovinosa caduta dalla bici: ferito il vice sindaco di Castiglion Fiorentino. Soccorso con Pegaso

ArezzoNotizie è in caricamento