rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Gli avvocati di Piter in carcere per ipotizzare una strategia difensiva

E' atteso per oggi un confronto tra gli avvocati difensori di Piter Polverini, accusato di aver ucciso l'11 luglio scorso la 39enne Katia dell'Omarino a Sansepolcro, e il loro assistito. Mario Cherubini e Piero Graverini, che ha sostituito...

E' atteso per oggi un confronto tra gli avvocati difensori di Piter Polverini, accusato di aver ucciso l'11 luglio scorso la 39enne Katia dell'Omarino a Sansepolcro, e il loro assistito. Mario Cherubini e Piero Graverini, che ha sostituito Roberta Blasi, potrebbero già ipotizzare una strategia difensiva.

Intanto sono state accertate tracce di sangue sui sedili anteriori della Nissan X Trail del padre di Piter, usata dal figlio la notte del delitto. Molto evidente, nonostante i tentativi di pulizia, la macchia sul lato passeggero. Continuano poi le analisi, oltre che sull'abitacolo del veicolo, sul martello (arma del delitto) e su uno straccio intriso di sangue. La genetista Isabella Spinetti dovrebbe consegnare la relazione con la comparazione tra il dna delle tracce biologiche dei reperti e quello di Katia entro il 25 ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli avvocati di Piter in carcere per ipotizzare una strategia difensiva

ArezzoNotizie è in caricamento