rotate-mobile
Cronaca

Gara Tpl, l'Anac chiude il procedimento sul pre-contenzioso

Autolinee Toscane Spa, convocata insieme a Regione Toscana e Mobit Scarl, questa mattina ha preso parte all'audizione dell'Anac, autorità interpellata a seguito della richiesta di un parere sull'esito e gli sviluppi della gara regionale del...

Autolinee Toscane Spa, convocata insieme a Regione Toscana e Mobit Scarl, questa mattina ha preso parte all'audizione dell'Anac, autorità interpellata a seguito della richiesta di un parere sull'esito e gli sviluppi della gara regionale del Trasporto pubblico locale della Toscana.

Dopo aver trasmesso e consegnato tutta la documentazione richiesta - si legge nella nota di Autolinee Toscana - l'autorità - che è soggetto incaricato della vigilanza dei contratti pubblici - ha sentito le parti ed ha riferito che l'avvenuto deposito del ricorso di Mobit al Tribunale amministrativo regionale della Toscana estingue le procedure relative alla richiesta di parere pre-contenzioso. Autolinee Toscane spa prende atto con soddisfazione della decisione assunta dall'Autorità.

Foto: Raffaele Cantone, vertice dell'Anac

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gara Tpl, l'Anac chiude il procedimento sul pre-contenzioso

ArezzoNotizie è in caricamento