rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Montevarchi

Avevano rubato le maglie da gioco della squadra di calcio. Scoperti e denunciati

Due persone smascherate dalla polizia. Il sabato notte, prima della trasferta a Piancastagnaio, erano riusciti a portare via tutto il materiale tecnico del Montevarchi preparato per la partita

Nella mattina di domenica 24 marzo lo staff del Montevarchi calcio, nel predisporre il materiale per la trasferta della squadra a Piancastagnaio per il campionato di serie D (4-3 il risultato finale per gli amiatini), ha riscontrato il furto di tutto il set di maglie, calzoncini, calzettoni e giubbotti tecnici dei calciatori, nonché della fascia di capitano e del gagliardetto ufficiale della società. Si trattava di materiale già messo in ordine, preparato e imbustato nella giornata precedente.

La dirigenza della società ha quindi sporto denuncia presso il commissariato di polizia. Gli accertamenti hanno portato alla ricostruzione della dinamica del furto, avvenuto nella tarda serata di sabato 23 marzo, quando i ladri si sono introdotti nell’impianto sportivo, hanno prelevato divise da gioco e tutto il resto, già stipato nel bagagliaio del furgone della società, e si sono dati alla fuga.

Il pubblico ministero della procura di Arezzo ha quindi disposto la perquisizione a carico del maggior indiziato, che ha consentito di rinvenire e sequestrare la maggior parte delle maglie. Il restante materiale è stato trovato poco dopo nella disponibilità di un altro soggetto, pure lui indagato per furto.

Tutto il materiale sportivo sottratto al Montevarchi calcio è stato poi restituito alla società rossoblu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avevano rubato le maglie da gioco della squadra di calcio. Scoperti e denunciati

ArezzoNotizie è in caricamento