rotate-mobile
Cronaca Tortaia / Via Tortaia

Furto al chiosco Mengo 2.0. La titolare "danni alla struttura, ma il bar è sempre aperto"

E' il chiosco bar Mengo 2.0 gestito dalla signora Tiziana che è stato preso di mira da un ladro probabilmente di notte

Un ladruncolo ha preso di mira, probabilmente ieri notte, il chiosco/bar di via Tortaia. Dopo aver divelto la struttura d'ingresso danneggiandola, si è gettato sulle cose contenute all'interno portando via il contenitore degli spiccioli usati per i resti. 

Ad accorgersi del fatto è stato Donato, un vicino di casa, che uscendo con il proprio cagnolino ha notato che l'entrata era rotta e aperta ed ha avvertito la titolare, Tiziana, inviandole anche la foto in questione.

"Ci siamo subito prodigati per riparare il danno così che il chiosco possa essere chiuso in sicurezza - ha detto Tiziana - Sono dispiaciuta per i danni alla struttura, ma in parte abbiamo risolto, poi hanno portato via pochi spiccioli, domani andrò a fare denuncia ai carabinieri."

Il chiosco in questione funge da bar di quartiere dal pomeriggio e fino a sera, un punto di aggregazione sociale come è sempre stato, fin da quando lì nacquero le prime esperienze del Mengo Festival. 

"Nonostante l'increscioso episodio il bar è sempre aperto" ha confermato Tiziana che anche ieri, come farà questa sera, ha aperto i battenti del suo Mengo 2.0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al chiosco Mengo 2.0. La titolare "danni alla struttura, ma il bar è sempre aperto"

ArezzoNotizie è in caricamento