rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Tortaia / Via Romana

Furto in appartamento. Forzata la cassaforte, rubati monili in oro e alcune pistole

E' successo nella zona di via Romana ad Arezzo. I carabinieri del radiomobile hanno poi recuperato l'armadietto con le armi all'interno, legalmente detenute dal proprietario. Indagini in corso

Furto in un'abitazione nella zona di via Romana. Nella giornata di ieri i ladri, dopo aver rotto una finestra, sono penetrati all'interno di un appartamento e sono riusciti a forzare la cassaforte, trafugando monili in oro. Inoltre hanno portato via un armadietto al cui interno erano custodite alcune pistole, legalmente detenute dal proprietario. L'uomo, un aretino, era uscito di casa la mattina per farvi ritorno all'ora di cena, quando ha trovato tutte le stanze a soqquadro.

I carabinieri del radiomobile, dopo aver raccolto la denuncia della vittima, hanno effettuato una perlustrazione dell'area limitrofa e in un campo che si trova a circa 200 metri dall'abitazione hanno rinvenuto l'armadietto con le armi dentro, riconsegnato al titolare. Da quantificare il valore dei gioielli rubati. Le indagini sull'episodio sono in corso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in appartamento. Forzata la cassaforte, rubati monili in oro e alcune pistole

ArezzoNotizie è in caricamento