rotate-mobile
Cronaca Castiglion Fiorentino

L'ultimo saluto a Thomas sarà in moto. Fiori e un messaggio davanti al Velvet: "Lasci un vuoto enorme"

Domani la salma tornerà a Castiglion Fiorentino, gli amici lo ricorderanno con un corteo in sella. Martedì la cremazione ad Arezzo

Si terrà in forma privata la cerimonia di addio a Thomas Lorenzetti. E' stata scelta la cremazione e si terrà nella giornata di martedì 26 maggio 2020, alle ore 12, ad Arezzo. Domani la salma, che si trova all'ospedale di Siena, sarà riconsegnata ai familiari. Sempre domani, alle 19, gli amici lo ricorderanno con un corteo in moto, dalla Cappella della Misericordia di Castiglion Fiorentino, fino all'ingresso del locale Velvet Underground, nel centro storico.

Il ricordo del Comune di Castiglion Fiorentino

Intanto il Comune di Castiglion Fiorentino, nella giornata di ieri, ha voluto ricordare il titolare del Velvet Underground tragicamente scomparso in un incidente stradale nel Senese sabato scorso con un messaggio pubblicato sulla pagina facebook del municipio.

L’amministrazione comunale si stringe attorno alla famiglia Lorenzetti per la perdita di Thomas. Thomas Lorenzetti 39 anni, giovane imprenditore e titolare del Velvet Underground di Castiglion Fiorentino. Sempre sorridente e attivo nella comunità castiglionese e nella vita rionale del Terziere di Porta Fiorentina come la famiglia.

thomas-lorenzetti-3

Il ricordo del Velvet Underground

Sulla fanpage facebook del locale è comparso questo messaggio: "Siamo dei chiacchieroni noi del Velvet, dei caciaroni, ci piace infondere allegria e spensieratezza, siamo una grande famiglia, ma ieri è venuto a mancare il nostro capofamiglia e al momento siamo davvero disorientati.

ingress-velvet-2

Niente sarà più come prima, noi non saremo più gli stessi, ma combatteremo, te lo dobbiamo Thomas.
Sinceramente ci mancano le parole adesso, ma se volete lasciare un pensiero, un ricordo o un semplice saluto, potete farlo anche qua sotto".

Sulla porta d'ingresso del locale castiglionese sono stati lasciati un messaggio e un mazzo di fiori.

messaggio-thomas-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto a Thomas sarà in moto. Fiori e un messaggio davanti al Velvet: "Lasci un vuoto enorme"

ArezzoNotizie è in caricamento