rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Coppietta dello spaccio colta in flagrante, arrestata di fronte ad un hotel

Lo spaccio di cocaina era il loro mestiere: nel giro erano considerati i referenti del Valdarno e avevano guadagni da capogiro. Ma la loro attività è stata interrotta dai carabinieri di Figline Valdarno che ha sorpreso gli spacciatori, una giovane...

Lo spaccio di cocaina era il loro mestiere: nel giro erano considerati i referenti del Valdarno e avevano guadagni da capogiro. Ma la loro attività è stata interrotta dai carabinieri di Figline Valdarno che ha sorpreso gli spacciatori, una giovane coppia, in un albergo di San Giovanni Valdarno. La stanza che avevano prenotato i due, lui albanese di 33 anni e lei rumena di 26, non era una romantica alcova, ma un luogo si spaccio.

E proprio di fronte all'hotel, dove i due stavano smerciando stupefacenti, sono stati colti in flagrante.

L'operazione antidroga è avvenuta in due distinti momenti: prima appostamenti e pedinamenti durati alcuni giorni. Poi la decisione di far scattare la trappola venerdì scorso. . La coppia è stata seguita fino al quartiere Oltrarno e fermata mentre consegnava una dose. Sono stati perquisiti e trovati con cinque dosi: lei ne aveva nascosta una sotto la lingua. Quindi i controlli nella camera: le vendite erano andate bene, e quasi tutte le dosi erano state cedute. Nella stanza restavano i "frutti" dello spaccio, ovvero 14mila 900 euro in contanti.

I carabinieri sono riusciti a bloccare la coppietta dello spaccio parlando con i consumatori: erano tutti giovani e adulti della zona. Attraverso le loro testimonianze è stato fermato anche un terzo pusher, un 19enne albanese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppietta dello spaccio colta in flagrante, arrestata di fronte ad un hotel

ArezzoNotizie è in caricamento