rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Cane ferito da uno sparo mentre è in giardino coi padroni: scatta la denuncia

A ferirlo sono stati i pallini esposi da una cartuccia, presumibilmente, esplosa dal fucile di qualche cacciatore che si trovava nella zona. E' quanto sostiene il proprietario di un Golden Retriever che nella giornata di ieri è stato raggiunto da...

A ferirlo sono stati i pallini esposi da una cartuccia, presumibilmente, esplosa dal fucile di qualche cacciatore che si trovava nella zona.

E' quanto sostiene il proprietario di un Golden Retriever che nella giornata di ieri è stato raggiunto da una raffica mentre si trovava all'interno del proprio giardino. L'episodio è quello accaduto a Malva, minuscola frazione del comune di Loro Ciuffenna, e denunciato alla polizia del commissariato di Montevarchi.

Stando a quanto affermato dai proprietari, il cane era in giardino. All'improvviso uno scoppio ha rotto il silenzio della giornata e l'animale è finito a terra lamentandosi. Il Golden Retriever è stato trasferito presso una clinica veterinaria dove gli sono state curate le ferite. A quanto pare le sue condizioni non sarebbero gravi. Ma la vicenda non è passata sotto tono.

I padroni dell'animale hanno decido di sporgere denuncia presso la polizia per quanto accaduto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane ferito da uno sparo mentre è in giardino coi padroni: scatta la denuncia

ArezzoNotizie è in caricamento