rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Arezzo: manutenzione straordinaria della rete idrica urbana

Il gestore del servizio idrico Nuove Acque ha calendarizzato per martedì 20 ottobre un intervento di manutenzione straordinaria della rete idrica urbana di Arezzo. In particolare, tale operazione interesserà una delle valvole che permettono di...

Il gestore del servizio idrico Nuove Acque ha calendarizzato per martedì 20 ottobre un intervento di manutenzione straordinaria della rete idrica urbana di Arezzo. In particolare, tale operazione interesserà una delle valvole che permettono di gestire la pressione della risorsa in rete.

L’obiettivo è quello di migliorare il servizio, ottimizzando anche il controllo giornaliero delle portate erogate e delle pressioni in rete.

Durante l'intervento, non si escludono temporanee variazioni della portata e della pressione nelle reti di distribuzione, nonché momentanei fenomeni di interruzione del servizio o di torbidità. Si tratterà tuttavia di fenomeni transitori e limitati all'operazione di martedì, durante la quale i tecnici monitoreranno costantemente la situazione attraverso controlli e verifiche in rete per poter comunque garantire le migliori condizioni di servizio possibili.

La società prevede di tornare alla completa normalità nel tardo pomeriggio di martedì.

Gli utenti verranno avvisati anche tramite il servizio di sms, per coloro i quali siano iscritti. Si ricorda che per usufruire di questo servizio, che non comporta alcun costo aggiuntivo, basta semplicemente comunicare il proprio numero alle agenzie Nuove Acque sul territorio, al call center che risponde al numero verde gratuito 800391739 oppure andando sul sito www.nuoveacque.it nelle pagine denominate Clickacqua.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo: manutenzione straordinaria della rete idrica urbana

ArezzoNotizie è in caricamento