rotate-mobile
Cronaca Castiglion Fiorentino

Oggi Castiglion Fiorentino ricorda Thomas, il sindaco: "Era innamorato del suo paese"

Il saluto degli amici davanti al suo locale, il Velvet Underground. Domani la cremazione. Thomas è scomparso tragicamente sabato a Chiusdino, in un incidente in moto

E' il giorno del dolore per Castiglion Fiorentino. Oggi, alle 18.30, si terrà il ricordo di Thomas Lorenzetti, il 39enne scomparso in un terribile incidente stradale in moto a Montebello, nel comune di Chiusdino (Siena), sabato scorso. Un momento di raccoglimento tra familiari, amici e conoscenti. E' previsto anche un corteo in sella che si chiuderà davanti al locale di cui Thomas era titolare, il Velvet Underground di vicolo Dragomanni, nel centro storico di Castiglion Fiorentino. Domani, martedì 26 maggio, alle 12, è in programma la cremazione.

Il ricordo del sindaco Mario Agnelli

Ieri il primo cittadino di Castiglion Fiorentino, Mario Agnelli, ha voluto ricordare pubblicamente Thomas con questo messaggio, pubblicato sulla sua bacheca facebook.

Te ne stai due mesi in quarantena e quando ricominci da poco a vivere, perdi la vita per un maledetto incidente. E' successo tra l'incredulità generale a Thomas Lorenzetti uno che aveva tanta voglia di vivere e tanto amore per il suo paese che solo poco tempo fa mi scriveva così: " Mario ciao, io non sto a sindacare se il mio locale sia da considerare un pub o solo un bar, ma come ho detto e sto dicendo a tutti, mi attengo alla direttive e tengo chiuso. Nel mio piccolo almeno spero di aiutare cercando di eliminare qualsiasi polemica a favore di un quieto vivere." Con questo messaggio a dir poco collaborativo mi ha salutato con il dolore mio e di chi lo ha conosciuto che vorrebbe ancora condividere con lui quel quieto vivere. Ciao Thomas, avresti avuto ancora tanto dare al tuo Paese, lo so bene, e ancora grazie per quello che hai dato. Che la terra ti sia lieve.

Fiori e messaggi davanti al Velvet: "Lasci un vuoto enorme"

Gamurrini: "Il giorno più brutto della mia vita"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi Castiglion Fiorentino ricorda Thomas, il sindaco: "Era innamorato del suo paese"

ArezzoNotizie è in caricamento