rotate-mobile
Cronaca Pieve Santo Stefano

Camion in fiamme lungo la E45: code e traffico bloccato

Quello di oggi, 25 luglio, è soltanto l'ultimo episodio che blocca il traffico lungo il tratto aretino della superstrada

Ancora caos lungo la E45. Poco dopo le 8 di questa mattina, lunedì 25 luglio, all’altezza dell'uscita Pieve Santo Stefano un camion è andato a fuoco. La carreggiata nord, in direzione Ravenna, è stata chiusa temporaneamente al traffico. Il mezzo pesante è stato danneggiato dalle fiamme partite, con ogni probabilità, nella parte anteriore. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco di Sansepolcro, anche gli agenti della polizia stradale di Città di Castello e le squadre Anas per "la gestione dell'evento e per ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile".

Quello di oggi è il terzo episodi che provoca stop e disagi lungo la E45. Una settimana fa, lungo la tratta il traffico è rimasto bloccato a causa del terribile incidente dove ha perso la vita la 27enne americana Grace Fehan. Poi, nella zona di Cesena, la Orte Ravenna è stata chiusa di nuovo per un incendio e un incidente che avevano interessato la zona. Fino ad arrivare a questa mattina.

Da Anas

Ore 8,48 - A causa di un veicolo in avaria, temporaneamente chiusa sulla strada statale 3 “Bis Tiberina” la carreggiata in direzione Ravenna al km 146,200 all’altezza di Pieve Santo Stefano (Arezzo). Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione dell'evento e per ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion in fiamme lungo la E45: code e traffico bloccato

ArezzoNotizie è in caricamento