rotate-mobile
Incidenti stradali Pieve Santo Stefano

Tragico schianto nella notte: muore ragazza di 27 anni

L'incidente si è verificato lungo la E45, a cavallo tra le province di Arezzo e di Forlì Cesena nei pressi del viadotto Puleto

Ha perso la vita ad appena 27 anni. Una ragazza straniera da tempo residente in Valtiberina è deceduta nella notte a seguito di un incidente stradale. La giovane, statunitense, era sposata con un ragazzo italiano, rimasto anche lui coinvolto nel sinistro e rimasto ferito. Lo schianto è avvenuto lungo la quattro corsie E45 al chilometro 162, a cavallo dei comuni di Verghereto e Pieve Santo Stefano, tra le province di Cesena Forlì e Arezzo.

La ricostruzione dell'incidente mortale sulla E45

L'incidente si è verificato poco prima delle 2, quando l'auto su cui viaggiavano da Cesena verso Perugia, nei pressi del viadotto Puleto, è andato a sbattere contro il guard rail. La ragazza sarebbe deceduta sul colpo, mentre il marito, un 28enne della zona, è stato ricoverato all'ospedale Bufalini di Cesena, è rimasto ferito ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, oltre ai sanitari dell'emergenza urgenza, anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale.

Lunghe code: E45 bloccata

Per consentire i soccorsi la circolazione stradale sull'arteria è stata ovviamente bloccata: si sono formati lunghi incolonnamenti, in particolare di mezzi pesanti, ancora fermi nelle prime ore del mattino, come riporta CesenaToday.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto nella notte: muore ragazza di 27 anni

ArezzoNotizie è in caricamento