Salute Via Leo Valiani

'Festa della donna' e prevenzione: visite mediche gratuite per le donne del gruppo Lem Industries

Durante il turno di lavoro le donne delle aziende del gruppo si potranno svolgere gli esami

Un'intera giornata dedicata alla prevenzione e alla salute per le proprie collaboratrici. Lem Industries, gruppo valdarnese tra i più importanti per la crescita e lo sviluppo di aziende e startup attive nel settore degli accessori e della loro finitura per i brand del lusso, in prossimità della Giornata internazionale dei diritti della donna offre l’opportunità alle proprie 190 collaboratrici provenienti da cinque continenti diversi, con un’età media di 35 anni, di poter effettuare gratuitamente una 'mammografia' o 'ecografia' all’interno della clinica mobile di prevenzione è vita.

Durante il turno di lavoro le donne delle aziende del gruppo si potranno recare all’interno della CareReady Mobile Diagnostic che verrà posizionata all’ingresso della holding, per poter eseguire gli esami di prevenzione supportate da uno staff di medici specializzati.

"Personalmente ritengo che ogni imprenditore in questo periodo storico non possa non essere coinvolto nella quotidianità dei propri collaboratori ed il tema della salute è uno degli aspetti a cui noi tutti teniamo" ha sottolineato Daniele Gualdani, presidente del gruppo.

"Siamo felici di avere la possibilità di effettuare questi esami, perché molte volte la prevenzione non viene seguita, non per mancanza di attenzione o di cura, ma per i mille impegni giornalieri che ci fanno rimandare di continuo. Poter effettuare l’esame durante l’orario di lavoro ed in azienda, è una grande regalo per tutte noi" ha aggiunto Greta D’Ovidio, ufficio del Personale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Festa della donna' e prevenzione: visite mediche gratuite per le donne del gruppo Lem Industries

ArezzoNotizie è in caricamento