rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Salute

Elena De Sanctis dirigerà l'area est del settore Igiene e Sanità Pubblica della Asl

"Mi preme ringraziare tutti i colleghi che sono stati e sono ancora al mio fianco e ovviamente il direttore d'Urso per la fiducia che ha voluto accordarmi.”

Il direttore generale della Asl Toscana sud est Antonio D'Urso ha nominato la nuova diretrice della struttura complessa Igiene e Sanità Pubblica - Area Est. Dal primo dicembre 2021 sarà in carica la dottoressa Elena De Sanctis.

“Continuiamo senza sosta nel nostro percorso di rafforzamento delle strutture e del personale dell'azienda, consapevoli che l'investimento più importante e, a mio giudizio, fondamentale sia quello sulle persone e sulle professionalità. In questo caso la dottoressa De Santis rappresenta al meglio questa nostra idea. Il settore Igiene e Sanità Pubblica è senza dubbio quello che in questa epoca di pandemia ha subito anche le trasformazioni più forti ed è stato sottopposto a enormi pressioni. In questi mesi la dottoressa De Sanctis assieme ai colleghi di Arezzo ha svolto un grande lavoro e questa nomina da una parte ci rassicura sul futuro della struttura, dall'altra evidenzia anche la grande preparazione dei nostri professionisti interni. Una nomina quindi, che va anche a ricoscimento di un impegno lavorativo di altissimo profilo da parte di tutti.”

“Assumere la direzione della struttura di igiene e sanità pubblica in questo momento storico, dichiara Elena De Sanctis, rappresenta senza dubbio una grande responsabilità.  Massimo impegno continueremo a mettere nella lotta al virus sars-cov2 mantenendo comunque sempre alta l attenzione sul controllo di tutte le malattie infettive, sull offerta alla popolazione delle vaccinazioni previste nel calendario regionale, sulla prevenzione delle malattie legate all inquinamento ambientale e stili di vita scorretti.
Mi preme ringraziare tutti i colleghi che sono stati e sono ancora al mio fianco e ovviamente il direttore d urso per la fiducia che ha voluto accordarmi.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena De Sanctis dirigerà l'area est del settore Igiene e Sanità Pubblica della Asl

ArezzoNotizie è in caricamento