rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Salute Civitella in Val di Chiana

L'azienda speciale di Civitella assume un farmacista. Ecco l'avviso pubblico

La scadenza del 10 gennaio è stata prorogata di un altro mese. Come espletare la domanda e quali sono i requisiti richiesti: si tratta di un contratto a tempo indeterminato part time

C'è tempo fino al 13 febbraio prossimo per partecipare all'avviso pubblico emesso dall’Azienda Speciale Civitella che ha avviato una selezione per la formazione di una graduatoria valida per l’assunzione di personale. Si tratta del ruolo di  “Farmacista Collaboratore” con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo parziale (Primo livello del C.C.N.L. A.S.SO.FARM).

"Il profilo ricercato non solo richiede ottime capacità tecnico-professionali, ma anche la propensione a porsi al servizio del cliente, un accentuato orientamento al risultato di vendita e al fatturato programmato. Il candidato deve essere in grado di saper interpretare nel modo corretto le richieste del cliente e lavorare in gruppo collaborando con i colleghi e gli altri organi dell'Azienda" si legge nell'articolo 1 dell'avviso che contiene tutti i requisiti richiesti per il profilo ricercato e le modalità di compilazione della domanda che può essere inviata esclusivamente on line entro e non oltre le 23,59 del 13 febbraio.

AVVISO PUBBLICO COLLABORATORE FARMACIA 10.2021

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda speciale di Civitella assume un farmacista. Ecco l'avviso pubblico

ArezzoNotizie è in caricamento