Attualità

Vaccino, Giani: "Superato il milione di dosi inoculate. Ultima settimana di campagna per gli ultra 80enni"

Questo fine settimana anche nell'Aretino ci sono stati numeri da record. Ieri sono stati inoculate circa 2500 dosi, oggi circa mille

"Superato il milione di vaccinazioni nella nostra regione. Più vaccini arrivano e più rapidamente siamo in grado di somministrarli, per tornare presto alla normalità. Coraggio Toscana!" Lo afferma su Facebook il presidente della Toscana, Eugenio Giani. Questo fine settimana anche nell'Aretino ci sono stati numeri da record. Ieri sono stati inoculate circa 2500 dosi, oggi circa mille. 

Intanto la Toscana si prepara per l'ultima settimana di vaccinazione degli ultra ottantenni.

"Fino al 25 aprile - afferma Giani - gli ultra ottantenni saranno vaccinati dai medici di famiglia con più di 17mila dosi e dagli operatori dei grandi centri: Mandela forum a Firenze, Centro Pegaso a Prato, Cattedrale a Pistoia, Modigliani Forum a Livorno, centri fieristici di Carrara e Arezzo, centro Ospedaletto a Pisa e molti altri". Gli ultra ottantenni che ancora oggi non hanno l'appuntamento possono chiederlo sul portale https://prenotavaccino.sanita.toscana.it e recarsi liberamente nei centri vaccinali entro il 25 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccino, Giani: "Superato il milione di dosi inoculate. Ultima settimana di campagna per gli ultra 80enni"

ArezzoNotizie è in caricamento