Giovedì, 23 Settembre 2021
Attualità

Un premio a tre aziende cortonesi

In occasione del Consiglio Comunale di mercoledì 28 febbraio 2018 il sindaco di Cortona Francesca Basanieri, prima di dare il via ai lavori dell’Assemblea che ha licenziato il Bilancio di Previsione 2018, ha voluto premiare tre imprenditori e...

premio aziende cortona

In occasione del Consiglio Comunale di mercoledì 28 febbraio 2018 il sindaco di Cortona Francesca Basanieri, prima di dare il via ai lavori dell'Assemblea che ha licenziato il Bilancio di Previsione 2018, ha voluto premiare tre imprenditori e aziende del territorio che nei mesi scorsi hanno avuto il prestigioso riconoscimento della Camera di Commercio di Arezzo "Fedeltà al lavoro - edizione 2017".

"Ho fortemente voluto questa cerimonia, ha dichiarato il Sindaco Francesca Basanieri, in quanto le tre aziende rappresentano qualcosa di veramente speciale per tutti. Lo sviluppo di un territorio e della sua economia è determinato dall'azione di donne e uomini che operano, ed hanno operato, nel corso degli anni con passione, impegno e dedizione, è proprio il caso di Giuliano Molesini, di Ilaria Salvadori e della sua Fattoria La Bistecca e di Sara e Marta Baldetti. Con questa cerimonia vogliamo non solo rendere omaggio alla loro storia professionale ma anche sostenerli perché proseguano in questa strada."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un premio a tre aziende cortonesi

ArezzoNotizie è in caricamento