Mercoledì, 23 Giugno 2021
Attualità

Ubi Banca trasformata in centro sportivo per le mini olimpiadi

“Festa della famiglia e dello sport” per i figli dei dipendenti. Coinvolte 1.500 famiglie e più di mille ragazzi

UBI Banca rinnova anche quest’anno il pomeriggio dedicato alle ormai tradizionali “Mini-olimpiadi” che hanno unito oggi l’apertura degli ambienti di lavoro ai figli dei dipendenti con la Festa per lo Sport, la riunione di tutte le realtà sportive del territorio che l’Istituto sostiene con continuità.

Il campus di UBI Banca di via Calamandrei è stato animato, dopo il saluto della Provincia e del Comune di Arezzo e della delegazione provinciale del Coni, da un vero e proprio “centro sportivo” dove centinaia di bambini sono diventati atleti di molteplici discipline utilizzando reti, pedane, tappeti e campi da gioco gonfiabili messi a disposizione dalle società sportive sostenute nel 2019 dall’istituto di credito.

“L’unione delle famiglie dei dipendenti nell’ambiente di lavoro insieme allo sport giovanile, è una formula di grande qualità che celebra i valori sani della crescita umana, valori tipici dell’identità della nostra Banca” ha dichiarato Silvano Manella, responsabile Macro Area Lazio, Toscana e Umbria. “Siamo riusciti a coinvolgere oltre 1.500 famiglie e più di 1.000 bambini e ragazzi figli di dipendenti, a cui si aggiungono i tanti atleti e rappresentanti di società che sosteniamo da sempre come Banca del territorio”.

Nell’occasione oggi tutte le sedi e le filiali dell’intera MAT Lazio, Toscana e Umbria di UBI Banca, hanno aperto le porte a oltre 1.500 famiglie e più di 1.000 bambini nell'ambito dell’iniziativa nazionale “Bimbi in Ufficio” promossa da Il Corriere della Sera. 

UBI Banca sempre tra le iniziative dedicate ai più giovani, vanta le attività didattiche svolte attraverso la Casa Museo dell’Antiquariato Ivan Bruschi di Arezzo e gli eventi di promozione dell’educazione finanziaria organizzate da UBI Comunità insieme alla Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio (FEDUF) promossa da ABI (Associazione Bancaria Italiana).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubi Banca trasformata in centro sportivo per le mini olimpiadi

ArezzoNotizie è in caricamento