Mercoledì, 22 Settembre 2021
Attualità

Treno guasto nella Direttissima vicino ad Arezzo: odissea per i pendolari

Pomeriggio di tensione sui binari dell'Aretin0 con oltre 100 pendolari aretini rimasti in balia dei ritardi. Anche due treni  intercity infatti, quelli che tradizionalmente vengono utilizzati per il rientro serale dagli aretini, sono rimasti...

ritardo treni

Pomeriggio di tensione sui binari dell'Aretin0 con oltre 100 pendolari aretini rimasti in balia dei ritardi. Anche due treni intercity infatti, quelli che tradizionalmente vengono utilizzati per il rientro serale dagli aretini, sono rimasti bloccati a Campo di Marte. E c'è chi ha atteso anche oltre un'ora prima di poter partire e tornare a casa.

All'origine dell'ondata di disagi un problema su un treno nei pressi di Arezzo: il macchinista di un Frecciarossa, diretto a Napoli, ha sentito un urto. L'allarme ha costretto Ferrovie a ordinare la marcia a vista per i treni che seguivano il Frecciarossa che alla fine ha accumulato ben 130 minuti di ritardo. E a quel punto tutti i convogli hanno subito ritardi.

Nei post dei pendolari si leggono lamentele e preoccupazioni. In alcuni casi si riferiscono anche 90 minuti di ritardo. Per molti questa sera il rientro dal lavoro è stato un vero e proprio calvario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treno guasto nella Direttissima vicino ad Arezzo: odissea per i pendolari

ArezzoNotizie è in caricamento