Lunedì, 27 Settembre 2021
Attualità

Sede Pm, tavolo tecnico al lavoro. A fine agosto indicazioni di progetto e spesa

Il tavolo tecnico sulla nuova sede della Polizia locale ad Arezzo è al lavoro. La conferma arriva direttamente dal sindaco Alessandro Ghinelli, anche se c'è l'accordo espresso tra le parti di non fare anticipazioni ufficiali: "Dobbiamo aspettare...

Il tavolo tecnico sulla nuova sede della Polizia locale ad Arezzo è al lavoro. La conferma arriva direttamente dal sindaco Alessandro Ghinelli, anche se c'è l'accordo espresso tra le parti di non fare anticipazioni ufficiali:

"Dobbiamo aspettare, non dobbiamo mettere il carro davanti ai buoi, l'amministrazione ha fatto una proposta la stiamo valutando con i tecnici e dei delegati del comando insieme al comandante, per risolvere tutte le criticità e le problematiche che sono state avanzate, stiamo lavorando per capire quali limiti e quali opportunità ci possono essere nello spostare il comando. L'intenzione resta di spostare la centrale in una zona centrale. i tempi non ve li posso dichiarare ma da qui a fine agosto, il percorso di avvicinamento a quello che sarà il tema della nuova caserma della pm potrà dirsi concluso."

Dalle offerte pubbliche sono arrivate due soluzioni, la prima, quella famigerata e tanto chiacchierata di via Fabio Filzi, l'ex scuola materna di proprietà della Diocesi, sulla quale si scagliarono contro i vigili urbani stessi con una raccolta firme, l'altra è invece quella di Campo di Marte n.25, sempre a Saione, con quest'ultima che sembra avere ancora minori possibilità di utilizzo.

Dalle opposizioni erano arrivati appelli perché si rivalutasse la possibilità di posizionarla, con una serie di interventi, all'interno dell'area della manutenzione in via Tagliamento.

L'apertura delle buste:

/attualita/polizia-municipale-due-offerte-per-la-sede-una-e-per-il-palazzo-di-campo-di-marte/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sede Pm, tavolo tecnico al lavoro. A fine agosto indicazioni di progetto e spesa

ArezzoNotizie è in caricamento