rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Attualità

Riqualificazione esterna e raccolta fondi per la scuola Sante Tani di Saione

È questo il Big Event al quale parteciperà quest'anno University Of Oklahoma di Arezzo insieme a Liria e alla scuola stessa

Nuovo Big Event per i ragazzi della Oklahoma University di Arezzo. Quest'anno è stato scelto di sostenere la riqualificazione degli spazi esterni della scuola primaria Sante Tani nel quartiere di Saione. Il progetto vede tra i protagonisti l'associazione Liria, la scuola stessa e l'università.

"Siamo felicissimi di annunciarvi che il Big Event in Arezzo vedrà la nostra partecipazione, insieme a tantissimi altri volontari ed associazioni locali no-profit della città, per la riqualificazione degli spazi esterni della scuola primaria Sante Tani: un faro educativo nel cuore di un quartiere che abbraccia nuove sfide ogni giorno e che è un punto di riferimento per la comunità che vive in quell'area."

Partita anche la raccolta fondi collegata per sostenere le spese necessarie alla riqualificazione.

"Con i fondi raccolti, intendiamo trasformare gli spazi esterni della scuola, rendendoli luoghi di gioco sicuri e stimolanti. Grazie al vostro sostegno, potremo acquistare materiali di alta qualità, come mattonelle di gomma per un pavimento sicuro e confortevole, e arredi per creare spazi accoglienti dove i bambini possano apprendere e socializzare."

Di seguito il volantino con il QR code per raccogliere le donazioni:

image005

                 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione esterna e raccolta fondi per la scuola Sante Tani di Saione

ArezzoNotizie è in caricamento