Attualità

Vanessa Incontrada e Francesco Arca avvistati in città. Partite le riprese della fiction Mediaset

Le riprese sono realizzate in collaborazione con Toscana Film Commission, la Fondazione Arezzo Intour e il Comune di Arezzo

In copertina: Francesco Arca. (Foto Instagram @francescoarcaofficial)

Ciak si gira! Arezzo ancora una volta si trasforma in set cinematografico. Hanno preso il via le lavorazioni della fiction "Fosca Innocenti", la miniserie targata Mediaset che conta nel cast anche Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Questo pomeriggio, il centro storico ha lasciato spazio alle macchine da presa che si sono accese per immortalare alcune sequenze della serie tv. E con loro sono arrivati anche i vip che, ovviamente, non sono passati inosservati. Francesco Arca, insieme ad altri interpreti, si è concesso un momento di relax tra una scena e l'altra al bar pasticceria Stefano di Corso Italia.

riprese-fiction-incontrada-arca (3)-2

La fiction sarà trasmessa nei prossimi mesi su Canale 5 e, come detto, avrà per protagonista Vanessa Incontrada nel ruolo di vice questore a capo di una squadra investigativa tutta al femminile. Dopo il primo ciak a Roma, il set si è spostato ad Arezzo, città nella quale è ambiantata la serie che vede la regia di Fabrizio Costa.

Una serie nella quale il realismo poliziesco e i paesaggi della Toscana si uniscono alla leggerezza della commedia sentimentale. "Fosca Innocenti" è prodotta da Massimo Del Frate per Banijay Studios Italy sceneggiatura di Dido Castelli Graziano Diana. Le riprese sono realizzate in collaborazione con Toscana Film Commission, la Fondazione Arezzo Intour e il Comune di Arezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanessa Incontrada e Francesco Arca avvistati in città. Partite le riprese della fiction Mediaset

ArezzoNotizie è in caricamento