Attualità

Pier Luigi Rossi eletto vice governatore dei Lions Club della Toscana

Il 35esimo congresso dei Lions Club della Toscana che si è tenuto a Chianciano sabato 13 maggio ha eletto il Pier Luigi Rossi vice governatore dei Lions toscani con una elezione diretta a scrutinio segreto con 85% dei votanti presenti. Un chiaro...

Il 35esimo congresso dei Lions Club della Toscana che si è tenuto a Chianciano sabato 13 maggio ha eletto il Pier Luigi Rossi vice governatore dei Lions toscani con una elezione diretta a scrutinio segreto con 85% dei votanti presenti. Un chiaro successo personale e una netta scelta dei Lions Club della Toscana. Nel suo intervento davanti ai delegati dei 93 Lions Club della Toscana, Pier Luigi Rossi ha presentato il suo programma basato sui valori e sull'etica lionistica, sul ruolo innovativo del Club legato alla sua comunità e al suo territorio, alla nuova visione della convivialità, ai service da realizzare per lo sviluppo culturale e sociale della popolazione Toscana.

I Lions in Toscana sono 3500 e i Club sono attivi in modo diffuso in tutte le città e nelle terre toscane. Centrale è il rapporto tra i Lions e le Istituzioni Pubbliche. Il vice governatore resta in carica un anno, passa un altro anno in carica come primo vice governatore, per poi assumere il ruolo di Governatore, sempre attraverso elezione diretta. Tre anni di pieno impegno nei Lions della Toscana. Un ruolo significativo di rispetto e di grande riconoscimento verso il medico e Lion aretino, che porterà la sua energia creativa e organizzativa anche in questo incarico lionistico.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pier Luigi Rossi eletto vice governatore dei Lions Club della Toscana

ArezzoNotizie è in caricamento